Sabato 16 ottobre si è svolta la nuova edizione del “Premio Costruiamo il Futuro”, promosso dalla Fondazione “Costruiamo il Futuro” presso MiCo, a Milano. Il premio nasce dall’idea di aiutare e sostenere associazioni e realtà aggregative impegnate in ambito sociale, sportivo e nel volontariato.
Cinifabrique ha ricevuto il premio TIM a titolo di riconoscimento delle attività di volontariato promosse dalla nostra realtà cinisellese.
Tanti i fronti sociali che hanno visto Cinifabrique impegnata negli ultimi anni: consegna della spesa a domicilio durante il lock-down, consegna farmaci a domicilio per aiutare i soggetti più fragili, il progetto “aiuto allo studio” che supporta il raggiungimento del successo formativo anche per bambini e ragazzi con disturbi specifici o aspecifici dell’apprendimento.
Da anni Cinifabrique si impegna nella cura del prossimo, in un percorso di inclusione sociale. Il premio di 5.000 euro verrà investito per ampliare i servizi ed aiutare il maggior numero di persone.