-
- I nostri volontari hanno accolto con prontezza e disponibilità la chiamata dell’amministrazione comunale e dei rappresentanti della Comunità Ortodossa del quartiere Cornaggia.
In un solo giorno abbiamo ricevuto e gestito 180 telefonate con richieste di informazioni da parte dei cittadini di Cinisello Balsamo e dei comuni limitrofi.
La raccolta ha superato le aspettative e i beni destinati alla popolazione dell’Ucraina hanno raggiunto oltre le 3 tonnellate in questi primi giorni presso la sede della Croce Rossa di Cinisello Balsamo in via Giolitti, 5. Ieri sera è partito il primo carico con un furgone, a cui ne faranno seguito altri.
“Ancora una volta la comunità cittadina ha dimostrato una grande generosità. Come è accaduto per l’emergenza sanitaria in questi due anni, anche oggi di fronte alla guerra in corso in Ucraina e all’esodo della popolazione, Cinisello Balsamo è stato capace di mostrare il suo volto più umano”, così il sindaco Giacomo Ghilardi ha commentato l’impegno dei cittadini che hanno raccolto l’appello del Comitato Operativo Comunale che si è costituito all’inizio di questa settimana per far fronte alla richiesta di solidarietà e aiuti della Chiesa ortodossa del patriarcato di Mosca presente a Cinisello Balsamo nel quartiere Cornaggia.
Sabato 5 marzo, dalle ore 16:00 alle 20:00, sarà l’ultimo momento utile per donare in questa fase.
Per informazioni relative alla raccolta presso la nostra sede è attivo un numero 02 27018576 nelle ore 9-13 / 14-18.
Cinisello Balsamo si è dimostrata, ancora una volta, una città generosa e solidale
- I nostri volontari hanno accolto con prontezza e disponibilità la chiamata dell’amministrazione comunale e dei rappresentanti della Comunità Ortodossa del quartiere Cornaggia.
SERATA DI DEGUSTAZIONE SENSORIALE DI AVVICINAMENTO AL VINO
Partecipa a una serata di degustazione sensoriale di avvicinamento al vino con aperitivo a Cinisello Balsamo (MI)